Re: Nuovo sito 6 corde

#2
Ciao, si è stata una pazzia di un paio di notti. Ho pensato che era il momento (anche troppo tardi) di fare in modo che si vedesse bene anche sui dispositivi mobile. Purtroppo avevo una versione vecchissima ed ho dovuto fare 5 passaggi prima di aggiornarlo alle versioni più moderne e purtoppo per fare questo bisognava disinstallare tutti i plugin inseriti. Per il retent topic in realtà funziona ma finisce in basso e solo in home page. Sto cercando di sistemarlo a lato. Un po' di pazienza :-)

Poi piano piano rimetto tutte le migliorie che avevo fatto.

PS: Ovviamente segnalatemi le anomaline che con un po' di pazienza quando ho del tempo libero li sistemiamo.

Ciao e buona navigazione.
Luca

Re: Nuovo sito 6 corde

#3
Molto bello boss, mi piace. Se vedo qualcosa te lo segnalo.
Fender Strato Am. St. 1991\nIbanez SIX70FDBG\nTakamine P1DC\nZoom G5 -> DB Technologies Cromo 8+\n\nChitarre che ho avuto: Vigier Excalibur Original, Fender Malmsteen, Fender Strato Am.St. 2006, Dean ML USA, Ibanez RGT3020, Jackson RX10D, Yamaha Pacifica 112 e 821. Ibanez A300E-VV, Fender T-Bucket 400CE\n\nhttps://www.facebook.com/upset.milano/\nhttps://www.facebook.com/insolitamente.trio

Re: Nuovo sito 6 corde

#4
Ciao Luca, ottima la nuova veste grafica, molto bella.
Per il momento non ho notato problemi, aldilà del "Recent topics" che risulta vuoto.
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette

Re: Nuovo sito 6 corde

#6
Rendo noto che cliccando sul link "Per visualizzare l’argomento clicca sul seguente link:" di una mail di notifica si va ad una pagina che chiede il login.In questo caso anche se si ha la password inserita nel browser(FF nel mio caso)bisogna ripeterla.
Immagine
Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti